CollinareCronacaPrimo piano

Incidente fra Buja e Colloredo, auto in fiamme

IMG_2616Un brutto incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla strada che collega Buja a Colloredo di Monte Albano.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Tolmezzo, intervenuta sul posto per i rilievi, due autoarticolati sono entrati in collisione e nello schianto è rimasta coinvolta anche un’automobile Ford, condotta da una venticinquenne di Buja.

IMG_2615La vettura si è incendiata ma la ragazza è riuscita miracolosamente a salvarsi la vita, riportando delle ferite non gravi.

Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli, che hanno domato le fiamme e bonificato la carreggiata, mettendo in sicurezza il tratto viario, chiuso al traffico.

Presente anche l’equipe medica del 118, che ha raggiunto prontamente il luogo dello scontro.

(foto di Luigino Venchiarutti)

Un pensiero su “Incidente fra Buja e Colloredo, auto in fiamme

  • Daniela Clozza Franzil

    Veramente è stato un grande miracolo!! Ma quanti incidenti gravi ci sono continuamente sull’osovana!! Sempre più trafficata da svariati mezzi pesanti molti dei quali invece di entrare in autostrada ad Osoppo, o di uscire a Osoppo formano pericolose colonne di auto che sorpassano da ambo le careggiate ……spesso da Buja per arrivare in stazione a Udine è necessaria quasi un’ora!!!!!!

I commenti sono chiusi.