CarniaGemonesePodcastPrimo pianoSport

Calcio, inizia con una sconfitta il 2017 del Tolmezzo

Inizia male il 2017 del Tolmezzo Carnia, uscito sconfitto questo pomeriggio con il minimo scarto dal terreno di Santa Croce. Nella prima giornata del girone di ritorno, il Vesna si è infatti imposto per 1 a 0, grazie alla rete di Marco Marocco in apertura di secondo tempo.

LA VOCE DELL’ALLENATORE SANTE BERNARDO

 

La Gemonese invece ha riposato e si è potuta godere la passerella da vincitrice della Finalissima di Coppa Italia FVG allo Stadio Friuli di Udine, nel pre match di Udinese-Inter. I ragazzi di mister Pittilino e del presidente Pino Pretto hanno ricevuto l’applauso del pubblico friulano mentre sui maxi-schermo venivano trasmesse le immagini della partita di venerdì, vinta per 1 a 0 a Manzano contro il CjarlinsMuzane.

I giallorossi recupereranno la sfida di campionato non disputata oggi contro il Chions martedì 10 gennaio, alle ore 20.00 allo stadio Simonetti. Mercoledì 11 invece CjarlinsMuzane-Union Pasiano alle 20.30

La classifica del campionato di Eccellenza è ancora guidata dal CjarlinsMuzane con 36 punti, segue la Gemonese a 31, quindi al terzo posto Lumignacco e San Luigi. Il Tolmezzo rimane al quintultimo posto a quota 15 punti.