CarniaEconomiaPrimo piano

Coopca, Bolzonello: “il parere dell’Agenzia Entrate entro giugno”

Il parere dell’Agenzia delle Entrate necessario per erogare la “liberalità” pari al 50% dei risparmi perduti dei soci CoopCa non è ancora arrivato, ma probabilmente giungerà entro giugno. Lo ha affermato il vicepresidente della Regione, Sergio Bolzonello, rispondendo in Aula a un’interrogazione di Luca Ciriani (Fdi).

“Aspettiamo ancora, quindi – commenta Ciriani -; noi continueremo a vigilare e a sollecitare la Regione affinché questi denari, promessi ormai da novembre dell’anno scorso, vadano al più presto ad alleviare almeno in parte le migliaia di soci CoopCa truffati”.

Nel frattempo con un post pubblicato sulla pagina Facebook del Gruppo Aiuto Soci Coopca, Tommaso Angelillo, già portavoce del Comitato dei Soci ed attualmente presidente del collegio dei Creditori Coopca all’interno della procedura concorsuale, ha aggiornato sulla situazione:

post angelillo facebook

Un pensiero su “Coopca, Bolzonello: “il parere dell’Agenzia Entrate entro giugno”

  • pieri mone

    Degli stipendi non pagati ai dipendenti ad Aprile nessuno parla, Ma i dipendenti non sono creditori prededucibili per le prestazioni post concordato?

I commenti sono chiusi.