CarniaTerritorio

Guida sicura nella Conca Tolmezzina, si amplia la fascia di età per partecipare

Le Amministrazioni Comunali di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis, visti i numerosi posti ancora disponibili per il corso di guida sicura inizialmente rivolto ai venti e ventunenni, hanno intenzione di allargare la fascia di età e ampliare i requisiti necessari per poter partecipare al corso.
Potranno infatti chiedere di iscriversi i ragazzi residenti nei quattro comuni della Conca Tolmezzina dai diciannove fino ai venticinque anni compiuti, in possesso della patente da almeno un anno e non due come inizialmente previsto.
Le domande potranno essere presentate sino a martedì 4 ottobre 2016. Il modulo per l’iscrizione sarà disponibile sui siti internet dei quattro comuni.

Alessandro Prodorutti
Alessandro Prodorutti

I corsi, della durata di mezza giornata ciascuno, si terranno sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 e comprenderanno una parte teorica e una pratica che si svolgerà nella pista polivalente ad uso palestra addestrativa di Tolmezzo.
L’intero corso sarà realizzato a cura della A.S.D. CarniaRacing di Tolmezzo tramite istruttori specializzati e sarà gratuito.
La realizzazione del corso prevede un massimo di 80 iscrizioni. Per i posti ancora disponibili, se le richieste di adesione dovessero superare questo limite, i partecipanti verranno selezionati in base all’ordine di arrivo delle domande dando priorità ai ragazzi di età compresa tra i diciannove e ventun anni. Resta inteso che le iscrizioni fino ad ora pervenute sono comunque confermate.
Informazioni possono essere richieste all’Ufficio Segreteria del Comune di Tolmezzo telefonando al numero 0433 487971 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo  segreteria@com-tolmezzo.regione.fvg.it.

Proponiamo il podcast dell’intervento di Alessandro Prodorutti della Carnia Racing a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

 

 

 

Un pensiero su “Guida sicura nella Conca Tolmezzina, si amplia la fascia di età per partecipare

  • Cristian Giusti

    …mi domando.perché non aprire a tutti gli interessati? Io a 40 anni lo farei più che volentieri.

I commenti sono chiusi.