CronacaGemonesePrimo piano

Perde il controllo della moto, ferito 20enne di Artegna

Un ragazzo di 20 anni di Artegna ha perso il controllo della sua moto e, sbalzato, è “volato” sulla strada per una ventina di metri riportando gravi ferite mentre la moto è finita dentro il cortile di una casa per fortuna senza provocare ulteriori danni.

img_4114L’incidente si è verificato verso mezzogiorno e mezzo di oggi all’incrocio tra via Sottocastello e via Guarnerio d’Artegna, nella parte bassa del paese, sulla viabilità che porta alla strada statale 13 Pontebbana.

La moto, invece, è finita dentro al cortile di una casa, per fortuna senza travolgere nessuno. La proprietaria dell’abitazione ha sentito il forte botto ed è uscita. Ha visto la moto nel suo cortile e poi, scesa in strada, ha visto il ragazzo per terra. A quel punto ha chiamato il 118 e un’ambulanza è giunta poco dopo sul luogo dell’incidente. Il ragazzo, che nonostante le ferite pare non abbia mai perso conoscenza, è stato caricato sull’autolettiga. Non parrebbe in pericolo di vita anche se le lesioni che ha riportato sono serie, a causa del “volo” sull’asfalto.