PodcastSport

Prime fatiche stagionali per il Tolmezzo calcio

Con il raduno della prima squadra è ufficialmente partita la stagione 2016/2017 del Tolmezzo calcio.

Ai “Fratelli Ermano” era presente l’intera dirigenza che ha dato il benvenuto a vecchi e nuovi. Il presidente Claudio Lomuscio, prima della seduta di allenamento, ha voluto ringraziare i giocatori che hanno lasciato la società carnica ed ha augurato un caloroso in bocca al lupo a tutto il gruppo.

Tolmezzo 2016-2017Anche il nuovo tecnico Gianluca Mascia ha preso la parola. Per i discorsi tattici tutto è stato rimandato al campo, ma Mascia ha chiesto ai suoi ragazzi impegno, serietà, puntualità ed attaccamento alla maglia.

Poi, la squadra è andata in campo: i giocatori erano tutti presenti, per cui lo staff tecnico (che oltre a Mascia comprende il vice allenatore Francesco Marini, il preparatore dei portieri Luca Morocutti ed il preparatore atletico Marco Masieri) ha potuto mettersi subito al lavoro.

Per questa prima seduta, Mascia ha immediatamente curato la parte atletica, concludendo i lavori con la classica partitella.

Anche il ds Max Gubiani (in attesa di portare in rosso azzurro la punta che serve per completare l’organico) ha assistito al primo test, assieme al team manager Domenico Moro.

AUDIOINTERVISTA DI MASSIMO DI CENTA AL NUOVO PORTIERE DERIL CRISTOFOLI

 

(nella foto in alto Deril Cristofoli)