CulturaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordSpettacoli

Sabato 21 gennaio ritorna “Remember Picchio Rosso”

Dopo il grande successo delle scorse 3 edizioni, sabato 21 gennaio dalle ore 21 ritorna “Remember Picchio Rosso”, un evento che riunisce, a distanza di anni, il pubblico che frequentava la Discoteca “Picchio Rosso” di Priola di Sutrio dagli anni ’80 al 2002 (poi rimase chiusa per 13 anni).

La nuova gestione di Oscar Nodale propone un format vincente, che intende rivivere una serata in cui ci si può ritrovare vecchi amici e compagnie, nello stesso locale in cui ci si trovava 20, 30 anni fa.

La musica sarà curata da alcuni dei DJ storici del locale, chi davvero ha vissuto e messo la musica nel ventennio in questione: Angelo Cacitti per gli anni ’80 (oltre 900 serate al Picchio), DJ Stex e Cris DJ per gli anni ’90, riproporranno la musica più bella ripercorrendo un susseguirsi di ricordi ed emozioni.

Proponiamo il podcast dell’intervento odierno di Angelo Cacitti (nella foto) e DJ Stex a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.