Primo pianoTarvisianoTerritorio

Tarvisio avrà la sua piscina, la costruirà Anselmi

L’Hotel Il Cervo di Tarvisio annuncia che si trova in fase di ultimazione il progetto per la realizzazione di una piscina, all’interno della struttura alberghiera. I lavori inizieranno nella prossima primavera. “Sarà l’ultimo inverno durante il quale i nostri ospiti soggiorneranno  senza avere la possibilità di utilizzare questo servizio” sottolinea Vito Anselmi, storico proprietario dell’Hotel.

veduta prog piscina tarvisioSecondo il progetto annunciato la piscina riscaldata avrà una lunghezza di 12 metri lineari, una larghezza compresa tra i 3,55 ml e i 4,50 ml, una profondità variabile tra i 40 centimetri e i 120 centimetri. L’area benessere dell’albergo raggiungerà, con la piscina, un’estensione di circa 210 metri quadrati, per un investimento di circa 200 mila euro. La piscina sarà a disposizione dei clienti dell’albergo ma anche dei residenti tarvisiani.

“Questo intervento darà ancora più vigore e forza alla progettualità che abbiamo in serbo per il nostro albergo – aggiunge Anselmi – non ci fermiamo, crediamo opportuno investire per creare nuovi servizi, e colmare, in questo preciso caso, un vuoto. Da tempo si sente l’esigenza di offrire una piscina ai turisti come anche ai residenti nel tarvisiano. L’infrastruttura godrà di una fruibilità invernale oltre che estiva. Si tratta di un tassello importante per l’offerta dei servizi ai turisti e non solo per tutta l’area”.