SportVideo

Il Trofeo Carnia in Mtb a Tolmezzo aspettando la festa di Radio Studio Nord

Appuntamento speciale venerdì 26 agosto per il Trofeo Carnia in Mtb, la manifestazione organizzata dall’ASD Carnia Bike (sotto egida Acsi) che per la sua sesta prova ritrova dopo qualche anno Tolmezzo in occasione degli appuntamenti legati alla Carnia Classic Fuji-Zoncolan, la gran fondo ciclistica in programma domenica 28 sempre per l’organizzazione del sodalizio presieduto da Fabio Forgiarini.

I bikers si sfideranno in un percorso che coinvolgerà il centro del capoluogo carnico e la zona di Prà Castello, con in più il fascino della notturna. La gara infatti prenderà il via alle 20 da Piazza Centa (di fronte al Cinema David) e quindi per partecipare è necessario munirsi di impianto di illuminazione.

 

Intanto dopo 5 prove le classifiche generali delle singole categorie vedono in testa Alessia De Monte (Donne), Sebastian De Bortoli (Primavera), Tiziano Celeghin (Debuttanti), Tomaz Cefuta (Junior), Christopher Cossar (Senior 1), Paolo Silverio (Senior 2), Alberto Gavini (Veterani 1), Raul Martina (Veterani 2), Ivan Lozza (Gentleman 1), Claudio Vitturi (Gentleman 2), Franco Rosa (Supergentleman A) e Sandro Marangone (Supergentleman B).

Nella graduatoria per Società comanda il Gs Azzida davanti a Carnia Bike e Team Bike Leon.

Tutte le info su www.carniabike.it/trofeocarniamtb.